Modena Run4Rare

Modena Run4Rare giunge quest'anno alla qua quarta edizione: UNA CORSA NON COMPETITIVA che ha lo scopo di RACCOGLIERE FONDI A FAVORE DELLA RICERCA SULLE MALATTIE RARE

In occasione della XI Giornata delle Malattie Rare si svolgerà anche questo anno Modena Run4Rare, giunta alla quarta edizione. Una corsa non competitiva ma con un obiettivo importante: sensibilizzare sulle malattie rare che colpiscono oltre 2 milioni di persone in Italia e 30 milioni stimati in Europa e raccogliere fondi attraverso la vendita della maglia di gara. L'evento ha pensato anche al divertimento dei più piccoli: i bambini potranno divertirsi al villaggio di animazione Kid's Fun4Rare, al Pala Molza del Parco Novi Sad, con tante attività ludiche e motorie.

Modena Run4Rare è una corsa-evento organizzata dal CSI di Modena con la collaborazione del Coordinamento Podistico Modenese e grazie all’impegno di Sanofi Genzyme – divisione specialty care dell’azienda farmaceutica Sanofi, con una sede a Modena. 

Scarica qui il programma della Modena Run4Rare con tutti i dettagli dell'iniziativa e condividi la tua esperienza sui social con l'hashtag #modenarun4rare.

Modena Run4Rare

GZIT.PD.17.01.0003f